Bomboletta party

bomboletta_partyIl 24 novembre 2012 femministe e lesbiche insofferenti e smaniose di agire ed esprimere la loro rabbia contro la violenza sulle donne si aggirano in città…

Alcune occupano giornali, altre tappezzano i quartieri di sagome di donne, altre faranno il 25 mattina un presidio contro il femminicidio e altre ancora prendono parola nello spazio pubblico nella forma creativa della scrittura murale! Lo spazio pubblico lo occupiamo in tanti modi diversi ed uno è comunicare su dei muri grigi e tetri la nostra forza e il nostro coraggio.

Questo irrita assai il cittadino benpensante e delatore ed il pizzardone di turno che ligio e inesorabile arriva con la sua punizione, che riduce un gesto politico a un problema di decoro urbano!

Perché la repressione patriarcale ha molte facce ma tutte ci vogliono silenziose, tranquille, concentrate solo sui problemi del proprio nido familiare, convinte che meglio non fare, meglio non dire…meglio non muoversi mai, così non si vedano le nostre catene!

E così tra le urla dei vicini che ti ricordano di non mettere il naso negli affari collettivi e le multe punitive del comune di Roma, abbiamo resistito anche al 2012.

Libere di scegliere, agire, desiderare e…sbombolettare sempre!

 ***BOMBOLETTA PARTY***
Venerdì 11 gennaio
dalle ore 21
buffet vegan
asta benefit e incursioni astrologiche Astronza
djset

Tutto questo nell’isola felice di Via dei Volsci 22!

This entry was posted in General, Iniziative. Bookmark the permalink.